Preventivo laboratorio

Posta di Mirella Conflitti -- 07/11/2010 --    

Carissimi,

avete ammirato le aule scolastiche dell'"Andiamo secondary school", tanti banchi e sedie che molti di voi hanno voluto regalare lo scorso anno e che sono arrivati a Balaka con il container che era partito da Sora il 10 maggio u.s.

Continuiamo il nostro impegno in favore degli stessi studenti che ora avrebbero bisogno dell'arredamento del laboratorio il cui costo ammonta a circa € 7.000 e di cui vi allego il preventivo che è arrivato da Balaka.

Ognuno può contribuire a livello personale, di classe, di gruppo. Sono sicura che ancora una volta darete una risposta generosa per un progetto concreto e necessario per un intervento didattico che incida sempre meglio nella formazione culturale dei giovani di Balaka.

Per le offerte potete utilizzare il nostro c|c postale n° 72028491 intestato a AMICI DEL MALAWI ONLUS con la causale: LABORATORIO.

Comunico, inoltre, che durante i mesi di dicembre, gennaio e febbraio il nostro Centro operativo resterà aperto solo il primo sabato del mese dalle 15.30 alle 16.30. Per eventuali offerte di materiale potete sempre contattarmi allo 0776 824008 (ore pasti).

Durante il mese di febbraio sarò in Malawi, con il missionario vedremo quali sono le necessità della missione e quale contributo può dare la nostra Associazione; sarà anche l'occasione per incontrare alcuni bambini adottati a distanza.

Infine sapete che abbiamo iniziato la distribuzione dei blocchetti della nostra lotteria, ma ce ne sono ancora 30 che aspettano qualcuno di voi per la loro vendita, inoltre qualche socio ha dimenticato di versare la quota associativa...

Un carissimo zikomo kwambiri a tutti!

Mirella