Mirella Conflitti

News

8 Novembre 2009 - Posta di Mirella Conflitti

Carissimi,

siamo ormai alle porte dell’Avvento ed il freddo inizia a farsi sentire, per questo vi comunico che i locali operativi dell’Associazione resteranno ancora aperti tutti i sabati del mese di novembre, mentre a dicembre, gennaio e febbraio saranno aperti solo il primo sabato del mese, per donazioni o altro potete contattarmi allo 0776824008 (ore pasti).

Grazie alla fattiva collaborazione di Baldo, dall’amata Sicilia, abbiamo un nuovo sito, nuovo solo nel dominio, che vi invito a visitare: www.amicidelmalawisora.org.

Sandra, invece, in questi ultimi giorni è stata impegnata con le adozioni a distanza: trasferimenti, send-off, cambio di sostenitori…finalmente siamo giunti al termine del lavoro: 219 sono gli orfani effettivi adottati dalla nostra Associazione; io devo scontare una pena: una lunga marcia…

Gemma è alle prese con l’allestimento della vendita di beneficenza che si effettuerà a Campoli Appennino i prossimi 14 e 15 novembre in occasione della sagra del tartufo; il suo ricavato andrà a sostenere il progetto banchi per l’”Andiamo secondary school” di Balaka; invito tutti a fare una gita a Campoli, l’inaugurazione sarà alle ore 15.00 del 14 p.v. .

Ringrazio vivamente quanti già si sono già fatti carico di questo progetto inviando quote per banchi e sedie, sono convinta che con il piccolo contributo di tutti riusciremo a raccogliere i 12000 euro che ci necessitano.

Molti di voi sono alle prese con la vendita dei biglietti della nostra lotteria, ma ancora ci sono 15 blocchetti che reclamano un venditore…

Un grazie di cuore a tutti ed un abbraccio .

Mirella Conflitti