Notizie Anno 2014 - Associazione Amici del Malawi Sora

Amici del Malawi - Sora
Associazione "Amici del Malawi Onlus" - Sora
Vai ai contenuti

Menu principale:

ANNO 2014

Clicca qui per vedere la galleria fotografica

05/10/2014 - Aggiornamenti dal Malawi

Carissimi, vi rimetto, in allegato, le foto relative all’arrivo del container, al forno finito, all’aggiornamento dei lavori delle aule che stiamo costruendo...


continua a leggere >>

Clicca qui per vedere la galleria fotografica

26/08/2014 - Ripartiamo?

Carissimi,

vi invio in allegato, le foto delle nuove aule che stiamo costruendo in Malawi, come vedete i lavori procedono bene e sicuramente potremo inaugurarle quando saremo in Malawi, con partenza dall’Italia il prossimo 14 novembre. Vi ricordo che...

continua a leggere >>

Clicca qui per vedere la galleria fotografica

14/07/2014 - Nuove aule in Malawi

Carissimi,
eccomi tornata dal mio viaggio molto bello e ricco di sorprese in Perù, un Paese che auguro a tutti voi di poter visitare un giorno o l’altro…Vi rimetto, in allegato, le foto delle due aule e della sala insegnanti...

continua a leggere >>

26/02/2014 - Assemblea dei soci e altro

Carissimi,
ieri abbiamo avuto riunione del Consiglio direttivo ed è stata stabilita la data della nostra assemblea annuale che si terrà il prossimo 4 aprile, alle ore 19.00, presso la Scuola di Formazione teologica “S.Tommaso d’Aquino” di Sora; vi invierò, a tempo debito, la relativa convocazione ufficiale.
Quest’anno vorremmo che la quota annuale venisse pagata tramite il nostro conto corrente postale n° 72028491 intestato ad AMICI DEL MALAWI ONLUS con la causale QUOTA ASSOCIATIVA oppure con bonifico bancario ( IBAN IT93H0760114800000072028491 a favore di AMICI DEL MALAWI ONLUS) con la stessa causale; se avete difficoltà potete continuare a fare come avete sempre fatto; restano invariate le quote: 15 euro come socio ordinario e 25 come socio sostenitore.

continua a leggere >>

08/02/2014 - 5 per mille

Carissimi,

conosciamo tutti la grande crisi che sta attraversando l’Italia e che sta coinvolgendo anche la nostra Associazione con la diminuzione dei bambini adottati a distanza e con la fatica che i nostri volontari e collaboratori fanno per vendere i biglietti delle varie riffe che serviranno, poi, a finanziare la spesa di spedizione del prossimo container  (circa 8000 euro).
Sostenere con il 5 x mille la nostra Associazione è il metodo più semplice ed indolore per permetterci di costruire aule nuove a bambini che desiderano migliorare la propria formazione umana e culturale.
In questi giorni siamo alle prese con la confezione di piccoli grandi cuori rossi e colorati che stiamo vendendo a 2, 2,50 e 5 euro ed il cui ricavato ci servirà per alleggerire le spese di spedizione del container; se qualcuno ne avesse bisogno per la “Festa della mamma” o per altro motivo può richiederli contattandomi allo 0776824008 (ore pasti).
Ricordo a tutti gli associati che si può rinnovare l’adesione all’Associazione  con il versamento  di 15 o 25 euro (soci ordinari o sostenitori) e se qualcuno lo avesse dimenticato l’anno scorso può fare il versamento quest’anno.
Vi ringrazio tutti di cuore per la grande collaborazione che sempre offrite e vi invio un forte abbraccio
Mirella    

<< ANNO PRECEDENTE                                                                                                            ANNO SUCCESSIVO  >>

Privacy Policy
Associazione "Amici del Malawi - ONLUS" - Sora
C.F. 91016490608
Copyright © 2023 - Tutti i diritti riservati

Torna ai contenuti | Torna al menu