20171108 - Associazione Amici del Malawi Sora

Amici del Malawi - Sora
Associazione "Amici del Malawi Onlus" - Sora
Vai ai contenuti

Menu principale:

Ringraziamenti da Suor Mariangela Medolago
posta di Mirella Conflitti del 08/11/2017


Da: Suor Mariangela Medolago [mailto:suormariangela54@gmail.com]
Inviato: mercoledì 18 ottobre 2017 05:06
A: MIRELLA CONFLITTI <soranamilan@gmail.com>
Oggetto: GRAZIE


Carissima mirella,
Il mio grazie va a tutti coloro che in diversi modi hanno collaborato nell'aiutarci a comperare gli strumenti per la sala parto e per le medicazioni.
Quando sono arrivata a Matumba avevo solo 5 pacchi per il parto ora ne ho 15 e altri 5 di riserva perché ho firmato con il governo un contratto che permette alle donne di venire all'ospedale a partorire senza pagare e poi il governo rimborsa le spese.
Con questo contratto i parti si sono triplicati e questo è molto positivo perché' le mamme possono partorire in un ambiente adatto e assistite da personale qualificato.
Per essere sincera da giugno il governo non ha più pagato ma spero sempre che le cose si sblocchino e possiamo recuperare tutte le spese subite in questo tempo.
Anche la sala medicazioni ora ha strumenti adatti qui le persone bevono molta birra locale e poi succedono pasticci di litigi e usano il coltello non ho mai visto tante suture come qui a Matumba.
Come dirvi il mio e nostro grazie? Lo facciamo veramente con la preghiera secondo le vostre intenzioni e facendo buon uso dei soldi che ci avete mandato. Anche l'ospedale di Kapire ha ricevuto in dono strumenti che ho comprato con i vostri soldi e ringraziano con tutto il cuore.
S. Paolo dice '' non stancatevi di fare del bene'' è il mio augurio con tutto il cuore.
Con riconoscenza grande sr Mariangela e Comunita'



Privacy Policy
Associazione "Amici del Malawi - ONLUS" - Sora
C.F. 91016490608
Copyright © 2023 - Tutti i diritti riservati

Torna ai contenuti | Torna al menu