2014-10 Aggiiornamenti - Associazione Amici del Malawi Sora

Amici del Malawi - Sora
Associazione "Amici del Malawi Onlus" - Sora
Vai ai contenuti

Menu principale:

Clicca qui per vedere le foto

Aggiornamenti dal Malawi

posta di Mirella Conflitti del 05/10/2014

Carissimi,

vi rimetto, in allegato, le foto relative all’arrivo del container, al forno finito, all’aggiornamento dei lavori delle aule che stiamo costruendo.

1. Il container, partito da Sora, il 9 giugno scorso, è arrivato a Toleza il 3 settembre in perfette condizioni. Agostino ringrazia di cuore quanti di noi si sono impegnati con costanza a prepararlo e con lui ringraziano i 300 bambini che frequentano l’asilo di Toleza e che sono i maggiori beneficiari della nostra generosità. E’ iniziata la distribuzione dei pacchi per i bambini adottati a distanza, non appena arriveranno tutte le foto, sarà mio impegno inviarle o per e-mail o per posta ordinaria.

2. Il forno, inviato grazie alla generosità della “Federazione Nazionale Soc. S. Vincenzo de Paoli Onlus coord. Abruzzo e Molise”, è stato montato e completato, ora aspetta di essere utilizzato; uno dei nostri impegni nel prossimo viaggio in Malawi sarà quello di insegnare a preparare pizze, pane e dolci…Vicino al forno potete vedere anche le due carriole inviate con il container.

3. Le aule, che stiamo costruendo in Malawi, sono state ricoperte con le lamiere; ormai sono a buon punto e aspettano di ospitare al più presto tanti bambini desiderosi di migliorare la propria preparazione culturale ed umana.

Vi ricordo che il nostro centro operativo sarà aperto tutti i sabati dalle 15.30 alle 16.30; aspettiamo nuovi volontari…

Zikomo kwambiri a tutti!

Privacy Policy
Associazione "Amici del Malawi - ONLUS" - Sora
C.F. 91016490608
Copyright © 2023 - Tutti i diritti riservati

Torna ai contenuti | Torna al menu