2013-06 Progetto aule scolastiche - Associazione Amici del Malawi Sora

Amici del Malawi - Sora
Associazione "Amici del Malawi Onlus" - Sora
Vai ai contenuti

Menu principale:


           Progetto aule scolastiche


posta di Mirella Conflitti del 18/6/2013

FOTO GALLERY

Carissimi,

di nuovo grazie per tutto l’impegno profuso per la realizzazione del nuovo container per i nostri fratelli del Malawi.
Quest’anno in tanti si sono alternati nel nostro centro operativo: studenti del Liceo Classico, volontari, soci, collaboratori vecchi e nuovi, tutti animati dallo stesso entusiasmo e dalla stessa generosità… veri volontari che impegnano parte del proprio tempo libero, e non solo, per mettersi gratuitamente al servizio dei più poveri, come spesso ci ricorda il nostro carissimo Papa Francesco.
Il nostro centro operativo resterà chiuso durante i mesi estivi, ma il 7 settembre, primo sabato del mese, allo stesso orario: 15.30 riprenderemo le nostre attività;  la carità però  non va mai in riposo per cui se qualcuno avesse qualcosa da donare  può sempre contattarmi allo 0776824008( ore pasti).
Devo anche dirvi che la generosità di tanti ha permesso che restassero a Sora 4 bancali di materiale vario, ripartiamo da questi per il prossimo container.
Durante l’estate saremo anche impegnati a reperire i fondi per le due aule scolastiche che stiamo costruendo nel villaggio di Liwonde e di cui vi allego le foto delle fondazioni. In tanti avete già contribuito generosamente, ma aspettiamo altre offerte anche perché dovremo gettare giù e ricostruire altre 3 aule di cui avete avuto già le foto.
Auguro a tutti ed alle vostre famiglie una felice estate.


Un abbraccio

Mirella

Privacy Policy
Associazione "Amici del Malawi - ONLUS" - Sora
C.F. 91016490608
Copyright © 2023 - Tutti i diritti riservati

Torna ai contenuti | Torna al menu